Pokémon Rumble Rush disponibile gratuitamente per tutti sul Play Store

Lorenzo Delli -

Giusto pochi giorni fa vi abbiamo proposto l’apk di Pokémon Rumble Rush, ma il fatto che fosse già presente la traduzione in italiano ci ha fatto sospettare che il lancio non fosse poi così lontano. E infatti in queste ultime ore The Pokemon Company ha rilasciato ufficialmente Pokémon Rumble Rush sul Play Store per tutti gli utenti italiani.

Il gioco punta tutto sulla semplicità, anche grazie ad un’interfaccia verticale e alla possibilità di fare tutto con un solo dito. Niente di paragonabile alle esperienze Pokémon classiche, ma c’è chi potrebbe trovarlo un passatempo carino.

  • Divertiti con questo gioco dal ritmo frenetico ovunque ti trovi – I semplici comandi ti permettono di controllare il tuo Pokémon con una mano sola. Supera i livelli facendo avanzare il tuo Pokémon: attacca i Pokémon nemici semplicemente toccando il touch screen e lasciati travolgere dall’azione!
  • Le isole e i mari che fanno da sfondo alle tue avventure cambiano ogni due settimane – Man mano che visiterai nuove isole, potrai trovare Pokémon nuovi e più forti. Prosegui nei tuoi viaggi per catturare sempre più Pokémon!
  • Potenzia i tuoi Pokémon preferiti – A volte, completando un livello potresti ricevere dei minerali: lavorali per ottenere dei Power kit con cui potenziare i tuoi Pokémon. Lavorando i minerali potresti addirittura ottenere un Power kit specchio, che ti permetterà di chiamare un Pokémon durante i livelli affinché usi una sua potentissima mossa. Usa i Power kit e i Power kit specchio per aiutare i tuoi Pokémon preferiti a dare il meglio!
  • Metti alla prova i Pokémon che hai catturato – A volte potrai ottenere delle ricompense affrontando delle ondate di superboss. Per sconfiggere i superboss dovrai ricorrere all’aiuto di diverse specie di Pokémon forti: metti alla prova i Pokémon più forti che hai catturato sulle isole e nei mari!
  • Dispositivi compatibili con Pokémon Rumble Rush – Pokémon Rumble Rush è compatibile con i seguenti sistemi operativi:
    • Android 4.4 e versioni successive, Snapdragon 410 e versioni successive
    • Attenzione: Pokémon Rumble Rush potrebbe non funzionare su alcuni dispositivi.