La gamma HTC One sta per resuscitare? I presunti hardware e design non sono l'inizio migliore (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
La gamma HTC One sta per resuscitare? I presunti hardware e design non sono l'inizio migliore (foto)

HTC è uno dei produttori Android che sono in maggior declino, seguendo una parabola discendente da qualche anno ormai. L'azienda starebbe preparando il prossimo smartphone blockchain e probabilmente un nuovo device che ravviverebbe la gamma HTC One.

HTC One è stata forse la linea di smartphone più fortunata ed apprezzata del produttore taiwanese e, dopo quasi due anni, potrebbe essere rinfoltita con un nuovo smartphone. Parliamo dello stesso dispositivo passato da Geekbench qualche settimana fa, il quale ha mostrato un hardware non troppo entusiasmante. L'immagine in galleria mostra il presunto design del prototipo certificato presso l'NCC, molto classico considerando gli smartphone lanciati negli ultimi mesi.

Il collegamento alla gamma HTC One viene suggerito dalla nota in basso che recita "same as HTC M7's", ovvero l'HTC One lanciato circa sei anni fa. Il prototipo sarebbe identificato dal codice HTC 2Q7A100, integrerebbe una doppia fotocamera anteriore e sarebbe realizzato in materiale plastico.