A far conoscere OnePlus 7 Pro in tutto il mondo ci penserà Iron Man (quello vero)

Edoardo Carlo Ceretti Le campagne di marketing al risparmio sono ormai un ricordo: Robert Downey Jr. è il nuovo testimonial di OnePlus e lo sarà a lungo.

Dopo aver di fatto abbandonato la retorica del flagship killer (e qualcuno ne ha subito approfittato), il lancio dell’ambizioso OnePlus 7 Pro ha spinto il produttore cinese ad imboccare una nuova strada anche per quanto riguarda la campagna di promozione del nuovo smartphone. OnePlus non si affiderà più dunque al semplice passaparola, ma ha ingaggiato un testimonial d’eccezione: Robert Downey Jr.

La superstar di Hollywood – celebre al grande pubblico soprattutto per la sua interpretazione di Tony Stark/Iron Man nella saga Marvel – ha infatti stretto un accordo con OnePlus per diventare il volto dell’azienda nel mondo. Un’operazione che possiamo immaginare sarà molto esosa – dati gli esorbitanti compensi che l’attore percepisce per i blockbuster a cui prende parte – ma che permetterà al marchio di raggiungere un enorme bacino di utenti, che finora poteva soltanto sognare.

LEGGI ANCHE: OnePlus 7 Pro, la recensione

OnePlus non ha reso pubblici i dettagli dell’accordo, né ha specificato quali iniziative seguiranno per esaltare il connubio fra il nuovo OnePlus 7 Pro e uno degli attori più celebri e apprezzati al mondo, ma ha anticipato che si tratterà di un rapporto a lungo termine. Per il momento, possiamo accontentarci dello scatto che vi riportiamo qui sotto in galleria, che ritrae Robert Downey Jr. insieme al suo fido OnePlus 7 Pro.

Via: Phone Arena
OnePlus 7

OnePlus 7

  • CPU
    octa 2.84 GHz
  • Display
    6,41" FHD+ / 1080 x 2340 px
  • RAM
    6 GB
  • Frontale
    16 Mpx ƒ/2.0
  • Fotocamera
    48 Mpx ƒ/1.7
  • Batteria
    3700 mAh