I nuovi Honor 20 stanno per atterrare, ma c'è ancora tempo per un'ultima sbirciatina (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
I nuovi Honor 20 stanno per atterrare, ma c'è ancora tempo per un'ultima sbirciatina (foto)

Il 21 maggio è ormai dietro l'angolo, giorno fissato da Honor per la presentazione dei suoi nuovi smartphone ti punta, Honor 20 e Honor 20 Pro. Oltre alla sequela di rumor e leak delle scorse settimane, anche il produttore cinese ha già svelato diversi dettagli relativi ai nuovi dispositivi, dunque non si può dire che siano ancora avvolti nel mistero. Ma dare un'ultima occhiata approfondita prima del lancio ufficiale, non è comunque da disdegnare.

Nelle scorse ore infatti, sono trapelati in rapida successione un poster probabilmente destinato all'evento ufficiale in Cina e una galleria di render che mostrano da vicino le linee di Honor 20. Come noto, il frontale sarà occupato quasi interamente dal display, la cui continuità sarà interrotta da un foro per la fotocamera, posizionato in alto a sinistra. Trattandosi poi di un LCD IPS, il bordi non saranno curvi e la cornice inferiore sarà più pronunciata rispetto a rivali dotati di pannello OLED.

Sul fianco, oltre ai classici tasti fisici, ci sarà spazio per il lettore di impronte digitali, anche in questo caso conseguenza della scelta di adottare un display LCD. Sul retro invece, le già confermate 4 fotocamere disposte a L si stagliano sulla superficie in vetro con trattamento Triple 3D Mesh, particolarmente esaltato da Honor nei giorni scorsi. Con ogni probabilità, Honor 20 e Honor 20 Pro faranno parte di quella schiera di top di gamma abbordabili, che annovera già OnePlus 7, ZenFone 6 e presto i nuovi Redmi K20. Avranno le carte in regola per spuntarla fra una così agguerrita concorrenza?