App

Provate tutte le novità delle app Fotocamera e Galleria di OnePlus 7 Pro sul vostro OnePlus (foto e download)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Provate tutte le novità delle app Fotocamera e Galleria di OnePlus 7 Pro sul vostro OnePlus (foto e download)

OnePlus 7 Pro è appena stato svelato al mondo nell'ambito della nuova serie di top di gamma presentati dall'azienda cinese e già potete averne un assaggi provando le app Fotocamera e Galleria installate nella versione OxygenOS del dispositivo.

Come spesso accade in questi casi dal software di OnePlus 7 Pro sono stati estratti gli apk relativi alle due app, il requisito necessario per provarli è avere uno smartphone OnePlus. L'app Fotocamera corrisponde alla versione 3.2.91: le novità consistono nella riorganizzazione delle impostazioni, la rimozione della sezione Smile Capture, la rinomina dell'opzione Auto Nightscape Scene Detection in Smart Content Detection e nell'introduzione delle Customized modes, ovvero la possibilità di modificare la disposizione delle modalità di scatto nella barra inferiore.

La nuova app Fotocamera integra anche Google Lens nella modalità presente sui Pixel: non c'è più la relativa icona ma basta tener premuto sul punto inquadrato dalla fotocamera che volete riconoscere per attivare Lens, con la possibilità di usarlo anche offline.

La nuova app Galleria fa riferimento alla versione 3.2.7 e presenta una nuova disposizione della sezione Collection ed un'interfaccia grafica più pulita e semplice da esplorare.

Entrambe le app sono disponibili al download attraverso i link che abbiamo riportato qui sotto. Fateci sapere, nel caso le provaste, le vostre impressioni in merito.

Fotocamera OnePlus 3.2.91 | Download

Galleria OnePlus 3.2.7 | Download

Via: XDA