Provate Pokémon Rumble Rush sui vostri dispositivi Android! (download apk)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Provate Pokémon Rumble Rush sui vostri dispositivi Android! (download apk)

Giusto ieri vi abbiamo parlato di Pokémon Rumble Rush, un nuovo, si fa per dire gioco dedicato ai Pokémon in arrivo su Android e iOS. Si fa per dire perché il gioco è in beta dal 2017 e nel frattempo, anche in vista della pubblicazione in occidente, ha cambiato titolo.

In teoria il titolo sarebbe in beta limitata geograficamente al territorio australiano, ma come al solito è sufficiente scaricare e installare l'apk per provarlo con mano. Lo abbiamo testato su ASUS ROG Phone e non solo il gioco funziona perfettamente, ma è anche completamente tradotto in italiano.

Lo store del gioco risulta chiuso non per la limitazione geografica. Terminato il tutorial risulterà sbloccato dando accesso agli acquisti in-app. Le meccaniche di gioco sono piuttosto semplici. Con un Pokémon esplorate rapidissimi livelli attaccando gli altri Pokémon che trovate sul cammino semplicemente tappando su schermo. Con uno swipe potete evitare gli attacchi in arrivo.

Contano ovviamente le regole classiche di ingaggio tra Pokémon (tipo, abilità e così via). Piano piano trovate Pokémon sempre più forti e direttamente in battaglia potete cambiarli a piacimento. Il tutto è in tempo reale quindi, non a turni. Potete scaricare l'apk seguendo questo link.