Huawei Mate 20 Pro in offerta a 599€ da Esselunga fino al 29 maggio (video)

Vezio Ceniccola

Huawei Mate 20 Pro è il protagonista di una ghiotta offerta tech a marchio Esselunga. Il top gamma 2018 di Huawei potrà essere acquistato fino al 29 maggio al prezzo speciale di 599€ nei negozi selezionati appartenenti alla catena, con un netto sconto rispetto al prezzo di listino ufficiale.

La versione in promozione è quella Dual SIM da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, in colorazione nera. Mate 20 Pro rimane tuttora uno degli smartphone più interessanti sul mercato, grazie all’ottimo hardware e al design curato. Per scoprire tutti i suoi segreti, vi consigliamo di guardare la videorecensione che trovate a fine articolo o leggerla al seguente link.

LEGGI ANCHE: Recensione Huawei Mate 20 Pro

La promozione è valida solo nei negozi Esselunga che aderiscono all’iniziativa. Se volete leggere la lista completa per trovare il negozio più vicino a casa vostra, potete andare sul sito ufficiale della catena cliccando sul pulsante in basso.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.