WhatsApp beta si aggiorna e si avvicina sempre di più al tema scuro (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
WhatsApp beta si aggiorna e si avvicina sempre di più al tema scuro (foto)

WhatsApp ha ricevuto un nuovo aggiornamento relativo al canale beta della sua versione per Android, il quale si riferisce alla versione 2.19.139 ed include nuovi suggerimenti relativi alla Night Mode.

Il team di sviluppo sta lavorando da tempo all'implementazione del tema scuro per WhatsApp e proprio qualche giorno fa sono emerse le ultime novità. Nell'update odierno sono stati trovati nuovi riferimenti al tema scuro che ora è stato ulteriormente esteso a tutta la sezione delle chat, chiamate e contatti: nella galleria in basso potete vedere tre esempi di quanto appena detto. Avrete anche notato che non si tratta di un tema nero.

La funzionalità ancora non è stata implementata pubblicamente ma se il suo sviluppo continua a questa velocità lo sarà presto. L'aggiornamento citato è in fase di distribuzione per gli utenti iscritti al programma beta ufficiale (ecco l'indirizzo per iscriversi). Di seguito trovate il badge di download ed il link per scaricare ed installare manualmente l'ultima versione rilasciata.

Fonte: WABetaInfo