Ecco i primi render su Sony Xperia 2: il top di gamma affezionato alle tradizioni? (video e foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ecco i primi render su Sony Xperia 2: il top di gamma affezionato alle tradizioni? (video e foto)

Il prossimo top di gamma di Sony sarà il successore di Xperia 1 e verosimilmente arriverà con il nome di Xperia 2. Oggi sono emersi in rete i primi dettagli sul design di questo smartphone e qualcuno sulle sue caratteristiche tecniche.

Potete vedere i render sul presunto aspetto di Sony Xperia 2 nella galleria in basso, i quali ci mostrano il presunto design dello smartphone: posteriormente scorgiamo subito la tripla fotocamera sotto il flash LED, mentre anteriormente vediamo un display che non prevede notch o buchi ma le classiche sottili bande superiore ed inferiore. Lo schermo sarebbe di tipo CinemaWide con una diagonale da 6,2".

Le dimensioni del dispositivo corrisponderebbero a 161 x 70 x 8,1 mm e sotto il cofano dovremmo trovare un SoC Snapdragon 855 accompagnato da 6 GB di RAM. La capacità della batteria ammonterebbe a 3.000 mAh e dovrebbe supportare anche la ricarica wireless.

Abbiamo usato molti condizionali non a caso, il dispositivo verrà presentato molto probabilmente al prossimo IFA di Berlino a settembre e pertanto le presunte caratteristiche tecniche potrebbero variare in modo rilevante nei futuri leak.

Fonte: CashKaro