
Non chiamatelo "OnePlus 6T": la nostra anteprima di OnePlus 7 (foto e video)
Direttamente dall'evento di lancio a Londra, abbiamo avuto modo di toccare con mano lo sfuggente OnePlus 7. Sfuggente perché è l'azienda stessa a dare priorità a OnePlus 7 Pro, sia in termini commerciali (arriverà prima sul mercato) che di visibilità (potete già godervi la nostra recensione).
Il rischio, considerando la somiglianza, è quindi quello di assimilare OnePlus 7 ad uno OnePlus 6T, quando invece non è esattamente così. L'aspetto un po' inganna, perché sotto al cofano sono cambiate entrambe le fotocamere principali (frontale e posteriore), che sono le medesime di OnePlus 7 Pro. C'è stato poi il passaggio da Snapdragon 845 ad 855, ci sono i due speaker stereo, e la OxygenOS è comune con il fratello maggiore, il che significa, tra le altre cose, screen recorder e modalità zen.
È insomma uno OnePlus 6T-T, con lo stesso prezzo del 6T. Anzi, il modello 8/256 costa 30 euro in meno dell'equivalente 6T. Insomma, non sottovalutatelo, anche se è ovvio che il messaggio di OnePlus sia rivolto tutto al modello Pro.
Bonus: tutti i contenuti qui sotto sono stati girati con OnePlus 7 Pro. Trovate qui la sua recensione.







OnePlus 7
- Display 6,41" FHD+ / 1080 x 2340 PX
- Fotocamera 48 MPX ƒ/1.7
- Frontale 16 MPX ƒ/2.0
- CPU octa 2.84 GHz
- RAM 6 GB
- Memoria Interna 128 GB
- Batteria 3700 mAh
- Android 9.0 Pie