OnePlus 5 e 5T ricevono le nuove Open Beta: patch di maggio e novità per Switch (aggiornato: anche OnePlus 6 e 6T)

Vincenzo Ronca -

OnePlus ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento software dedicato al canale Open Beta della OxygenOS per i suoi smartphone OnePlus 5 e 5T. L’update si riferisce alle Open Beta 30 per OnePlus 5T e 32 per OnePlus 5. Qui sotto potete leggere il changelog completo valido per entrambe:

Sistema

  • Aggiornamento delle patch di sicurezza Android a maggio 2019.

OnePlus Switch

  • Maggior accuratezza per il tempo rimanente al completamento delle operazioni.

LEGGI ANCHE: OnePlus 7, tutto quello che dovete sapere

L’aggiornamento software descritto è in fase di distribuzione automatica via OTA a tutti gli utenti che hanno installato le Open Beta più recenti della OxygenOS sui due dispositivi. Coloro che hanno la stabile dovranno necessariamente passare manualmente alla beta. Di seguito trovate i link per scaricare i file d’installazione necessari alla procedura manuale (appena verranno resi disponibile).

Download Open Beta | OnePlus 5T

Download Open Beta | OnePlus 5

Aggiornamento14/05/2019 ore 22:40

Come di consueto dopo quelle per OnePlus 5 e 5T sono state rilasciate le nuove Open Beta per OnePlus 6 e 6T. Si tratta della Open Beta 18 per OnePlus 6 e 10 per OnePlus 6T: il changelog ad esse associato è esattamente lo stesso di quello riportato sopra per OnePlus 5 e 5T.

Di seguito trovate il link per scaricare il file d’installazione per effettuare la procedura manuale (appena verrà reso disponibile).

Download Open Beta | OnePlus 6T

Download Open Beta | OnePlus 6