YouTube si aggiorna con una nuova gestione dei profili (foto)

Enrico Paccusse -

La settimana scorsa al Google I/O si è parlato di tantissime novità, alcune più importanti (come ad esempio il nuovo Google Pixel 3a), alcune più marginali. Tra quest’ultime vi segnaliamo la nuova grafica per la selezione dei propri account, disponibile con l’ultimo aggiornamento di YouTube.

Una grafica che cambia leggermente, con la rimozione dello sfondo del proprio account e l’aggiunta in primo piano dell’indirizzo email di riferimento e di un nuovo pulsante che permette di raggiungere la pagina di gestione del proprio account: myaccount.google.com.

LEGGI ANCHE: La modalità desktop su Android Q

Se poi clicchiamo in corrispondenza del nome dell’account vediamo che è stata tolta l’opzione per effettuare il log out, a favore di un link che conduce alla pagina di assistenza di Google. Già presente su Gmail, Foto, Maps, Search, Contatti e Keep, presto sarà disponibile sulla maggior parte delle applicazioni Google.

Qui sotto trovate le foto del prima e dopo. L’aggiornamento è in roll-out in queste ore. Potete già controllare nel Play Store, nel caso voleste provare in prima persona la nuova estetica.

Via: Androidpolice