Sony Xperia 1 a sorpresa già prenotabile su Amazon e potrebbe esserci una bella sorpresa per gli acquirenti

Roberto Artigiani

Un po’ a sorpresa è apparso su Amazon Italia il prossimo top di gamma Sony, l’atteso Xperia 1. Il telefono infatti era stato mostrato in anteprima al MWC dello scorso febbraio insieme ai fratelli Xperia 10 e Xperia 10 Plus. Poi, nonostante fossero anche trapelate tutte le specifiche, non se n’è saputo più nulla. Recentemente se ne è tornati a parlare dopo che Amazon Germania lo aveva inserito nel suo listino a un prezzo attorno ai 1.000€ – come da aspettative.

Ora invece il telefono sembra in dirittura d’arrivo, con una data di uscita pubblicata sul sito del gigante delle vendite online del 5 giugno. La speranza è che questa data possa essere anche anticipata di qualche giorno. In ogni caso le pagine per le colorazioni nero, bianco e viola (niente da fare per il grigio) sono live ed è già possibile effettuare il preordine!

LEGGI ANCHE: Seguiteci sul nostro nuovo canale Telegram dedicato alle offerte tech

Stando a quanto riporta Amazon sarebbe perfino previsto un bundle, non è chiaro cosa comprenderà ma per gli acquirenti potrebbe esserci una bella sorpresa. A quanto pare un operatore finlandese avrebbe una promozione con le cuffie Sony WH-1000XM3 (che da sole costano circa 329€) e per noi sono le migliori in circolazione. Se volete farvi avanti in attesa che la data di commercializzazione venga ufficializzata qui sotto trovate i pulsanti che vi reindirizzeranno direttamente alle relative pagine su Amazon.

Via: HDBlog

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.