Orecchini e piercing ci svelano definitivamente il numero di fotocamere di Honor 20 (foto)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Orecchini e piercing ci svelano definitivamente il numero di fotocamere di Honor 20 (foto)

Il prossimo Honor 20 dovrebbe essere dotato di 4 fotocamere posteriori. Questo, almeno, è quello che ci dicono le indiscrezioni. Ma non sarebbe bello avere una conferma ufficiale? Beh, ora la abbiamo, sempre che il numero "4" non sia associato ad un altro elemento dello smartphone.

Sono stati mostrati infatti i poster per la presentazione di Honor 20 (che si dovrebbe tenere, secondo i calcoli, il prossimo 21 maggio), i quali contengono degli elementi inconfondibili: 4 orecchini da una parte e 4 piercing dall'altra, come ad indicare, appunto, le 4 fotocamere dello smartphone.

Non è questo il solo dettaglio interessante: anche la disposizione degli accessori ci può dare un indizio sulla disposizione dei sensori: pare infatti che questi saranno disposti ad "L", con la quarta fotocamera un po' rialzata tra la centrale e l'inferiore.

Infine, la tipologia di sensori: il terzo poster ci mostra 4 immagini circolari, diverse, una sopra l'altra. Queste starebbero ad indicare la peculiarità di ogni sensore: standard, grandangolare, macro e teleobiettivo.

Tutte informazioni che vanno a confermare quello che già sapevamo.

Insomma, ormai sappiamo tutto sul comparto fotografico di questo smartphone. Non ci resta che attendere altri 10 giorni per conoscere tutti gli altri dettagli. Chi di voi lo sta aspettando con trepidazione?

Via: GizmoChina