Mostrate a tutti che Pixel 3a e Pixel 3a XL sono 'belli dentro', con questi sfondi di iFixit (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Mostrate a tutti che Pixel 3a e Pixel 3a XL sono 'belli dentro', con questi sfondi di iFixit (foto)

Zitti zitti, i nuovi Pixel 3a e Pixel 3a XL presentati nel corso del Google I/O 2019 stanno conquistando numerosi consensi fra gli appassionati di smartphone, forti della proverbiale esperienza d'uso Pixel e di una qualità fotografica da top di gamma assoluti, a fronte di un prezzo senza dubbio ragionevole. Il giudizio sul design è stato invece ben meno magnanimo, ma si sa che l'importante nella vita sia essere belli dentro. E i nuovi sfondi confezionati da iFixit lo dimostrano.

Come da tradizione infatti, i ragazzi di iFixit – che si occupano di disassemblare prodotti tech e di valutarne il grado di riparabilità fai da te – hanno voluto mettere a disposizione di tutti i fan gli sfondi dell'interno dei nuovi Pixel, con la componentistica in bella vista. L'assemblaggio pulito e curato è una gioia per gli occhi dei veri geek e utilizzare queste immagini come sfondo – magari proprio su un Pixel 3a o 3a XL – sarebbe quantomai suggestivo.

Volendo, iFixit ha creato anche una versione ai raggi X dell'interno dei due smartphone, per chi preferisse il genere. Qui sotto in galleria vi riportiamo le immagini in formato PNG, mentre sul sito ufficiale di iFixit le trovate nel formato originale. Quanti di voi le utilizzeranno come sfondo sul suo futuro Pixel 3a o 3a XL?

Sfondi Pixel 3a

Sfondi Pixel 3a XL

Fonte: iFixit