Motorola One Vision si avvicina al lancio, con un cuore Samsung e una spolverata di Sony (foto)

Edoardo Carlo Ceretti - Svelate ormai completamente le specifiche tecniche del nuovo smartphone Android One di Motorola.

Sappiamo già che la prossima settimana – il 15 maggio, per la precisione – Motorola terrà un nuovo evento di presentazione in Brasile e il principale indiziato per essere svelato è il lungamente vociferato One Vision. Si tratta di un nuovo smartphone della serie Android One della casa alata, sul cui conto conosciamo praticamente ogni aspetto, grazie all’ultima fuga di notizie.

È noto infatti che Motorola One Vision sarà animato da un SoC Samsung (l’Exynos 9609) octa core fino a 2,2 GHz, coadiuvato da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile. Il display LCD full HD+ da 6,3″ di One Vision presenterà un foro in alto a sinistra e sarà caratterizzato da proporzioni particolarmente allungate di 21:9, esattamente come l’ultima serie di smartphone Sony presentata al MWC 2019 – compreso l’imminente top di gamma Xperia 1.

LEGGI ANCHE: Moto G6 si aggiorna ufficialmente a Pie in Italia

Sul versante fotografico, Motorola One Vision vanterà un sensore principale da 48 megapixel f/1.7 dotato di OIS, di una funzione per gli scatti notturni e della capacità di riprendere video in 4K a 30 FPS o in full HD a 60 FPS. La fotocamera secondaria è invece da 5 megapixel, mentre quella frontale da 25 megapixel.

Non mancheranno nemmeno il Bluetooth 5.0 e il Wi-Fi ac, mentre la batteria sarà un’unità da 3.500 mAh. Le dimensioni di Motorola One Vision saranno di 160,1 x 71,2 x 8,7 mm e 180 grammi di peso. Secondo le indiscrezioni, lo smartphone sarà disponibile in Europa già a partire dal 16 maggio, all’interessante prezzo di listino di 299€. Che ve ne pare del prossimo smartphone firmato Motorola?

Via: /Leaks (1), (2)Fonte: Winfuture, Ishan Agarwal (Twitter), MySmartPrice