OnePlus 7 Pro trasmetterà delle buone vibrazioni? Il motore sarà più potente e personalizzabile (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OnePlus 7 Pro trasmetterà delle buone vibrazioni? Il motore sarà più potente e personalizzabile (foto)

La prossima settimana OnePlus presenterà la sua nuova serie di top di gamma, sui quali abbiamo ricevuto tantissime informazioni. Non mancano nemmeno quelle sul motore che genera la vibrazione, uno dei talloni d'Achille di OnePlus in passato.

Il feeling restituito dalla vibrazione degli smartphone OnePlus è uno degli aspetti che ha lasciato scontenti alcuni utenti in precedenza. OnePlus non vuole che questo si riproponga e per OnePlus 7 Pro ha sviluppato un nuovo motore di vibrazione, più grande ed in grado di generare una vibrazione di potenza doppia rispetto a quanto avveniva sui modelli precedenti. Il team di sviluppo è riuscito ad implementare questo motore più grande senza incrementare lo spessore del device.

La vibrazione di OnePlus 7 Pro sarà anche maggiormente personalizzabile in termini di intensità rispetto a quanto visto in passato: si potranno scegliere almeno 3 livelli di intensità per le chiamate e le notifiche e questo dovrebbe essere possibile anche per il feedback aptico della tastiera virtuale.

Via: 9to5google
Fonte: CNET