ASUS ZenFone 6 potrebbe sorprendevi più di quanto immaginate: sarà così il doppio slider? (video)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
ASUS ZenFone 6 potrebbe sorprendevi più di quanto immaginate: sarà così il doppio slider? (video)

ASUS ZenFone 6 verrà presentato in Spagna il prossimo 16 maggio, sulle sue caratteristiche tecniche già sappiamo qualcosa ma l'incognita più grande rimane ancora quella del design. Gli ultimi video emersi in rete sembrano chiarire parecchio questo aspetto, riservando anche qualche sorpresa.

Il primo video, riportato in fondo all'articolo, mostra uno ZenFone 6 con un design particolare: frontalmente sarebbe integrato un doppio slider, da una parte a favore della doppia fotocamera frontale poco sopra il sensore d'impronte e dall'altra scopre lo speaker audio. Sul profilo laterale inferiore sarebbe ospitata la porta USB Type-C ed il jack per le cuffie.

Il secondo video supporta lo stesso concetto del doppio slider per ZenFone 6 ma con qualche differenza: il doppio senso dello slider sarebbe in favore della fotocamera anteriore da un lato e dei controlli della fotocamera dall'altro. In questa soluzione il sensore d'impronte sarebbe ospitato posteriormente poco sotto la doppia fotocamera. Anche qui troveremmo una porta USB Type-C ed il jack per le cuffie.

Difficile dire quale sia la soluzione che ASUS ha effettivamente concretizzato per il suo ZenFone 6, anche perché il design mostrato dai nuovi video differisce anche dalle poche informazioni emerse in precedenza. Fateci sapere la vostra preferita attraverso il box dei commenti qui sotto.

Via: GSM Arena