I nuovi dettagli su ZenFone 6 arrivano in codice Morse: Snapdragon 855, jack audio e super batteria? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
I nuovi dettagli su ZenFone 6 arrivano in codice Morse: Snapdragon 855, jack audio e super batteria? (foto)

Torniamo a parlare del prossimo top di gamma che annuncerà ASUS, il quale arriverà col nome di ZenFone 6 il prossimo 16 maggio: gli ultimi dettagli tecnici sarebbero emersi in rete in una forma inedita.

Oltre alle informazioni già emerse tramite Geekbench, è stato pubblicato un nuovo teaser dello smartphone (lo vedete nella galleria in basso) che ne mostra alcune caratteristiche tecniche: ci sarà il jack audio, il LED di notifica ed un triplo slot per SIM e microSD. Inoltre, Marcel Campos - a capo Global Marketing Operations di ASUS - si è lasciato andare al post Instagram in codice Morse che vedete riportato in fondo all'articolo.

Traducendo il codice scritto da Campos emerge la stringa "LIGUEPARA 855-4813-5000 EFALECOMSTEPHANPANTOLOMEU EDUARDO CAMPOS SILVA": concentrandosi solo sulle cifre numeriche si collega 855 al processore, 48 e 13 ai MP dei sensori fotografici e 5.000 potrebbe corrispondere alla capienza della batteria. Se venisse confermata diventerebbe uno dei punti di forza maggiore dello smartphone.

Chiaramente le informazioni appena riportate non sono confermate ufficialmente, soprattutto quella relativa alla capienza della batteria. Sicuramente ne sapremo di più a valle della presentazione ufficiale.