Mi Fit 4.0 riceve un bell'aggiornamento nella grafica e propone tanti nuovi esercizi (foto e APK download)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Mi Fit 4.0 riceve un bell'aggiornamento nella grafica e propone tanti nuovi esercizi (foto e APK download)

Xiaomi ha rilasciato un importante aggiornamento per Mi Fit, l'app dedicata al tracciamento delle attività fisiche in collegamento con smartwatch Mi Band. La nuova versione compie un salto di numerazione alla 4.0 giustificato da un'interfaccia totalmente rivista seguendo (almeno in parte) i canoni del nuovo Material Design.

L'applicazione ora è strutturata in schede tutte di un candido colore bianco - purtroppo per il momento non c'è traccia di una modalità scura - spaziate tra loro in modo da rendere tutto molto leggibile. In generale l'app appare molto più pulita e usabile. In particolare poi sono stati aggiunti parecchi nuovi esercizi. Accanto a quelli tradizionali come camminare e correre però ce ne sono alcuni che lasciano perplessi come stare seduti, giocare a badminton e lavarsi i denti.

Se volete dare un'occhiata alla nuova grafica potete scorrere gli screenshot riportati qui in basso. Vi lasciamo anche il badge del Play Store per installare l'app e il link per scaricare l'APK nel caso in cui non voleste attendere che l'aggiornamento vi raggiunga.

Download gratis Mi Fit 4.0.0 - APK Mirror