Honor 20 Pro si mostra nelle prime immagini "ufficiali": tutto in ordine, ma manca un dettaglio non da poco (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Honor 20 Pro si mostra nelle prime immagini "ufficiali": tutto in ordine, ma manca un dettaglio non da poco (foto)

Ormai mancano due settimane giuste giuste alla presentazione ufficiale dei nuovi Honor 20 e Honor 20 Pro - la variante Lite invece è già stata svelata da tempo. Come succede anche per altri smartphone siamo abituati a vedere spuntare, nei giorni subito precedenti al lancio, immagini stampa e render ufficiali. In questo i nuovi top di gamma Honor non sono meno. Quello che ci stupisce però è che le immagini apparse oggi in Rete riportano un dettaglio diverso dalle aspettative, o meglio ne hanno uno in meno.

Stiamo parlando del foro sul display per il sensore fotografico anteriore di Honor 20 Pro. Quello che avevamo raccolto nelle settimane passate infatti lasciava pensare a una soluzione di questo tipo, oggi invece probabilmente scopriamo che così non sarà. L'angolo dello schermo in alto a sinistra appare vuoto lasciandoci così con il dubbio su quale soluzione verrà adottata.

Seguendo il recente trend, Honor 20 Pro sarà equipaggiato anche lui con una fotocamera pop-up? O forse sono queste immagini a non essere del tutto veritiere? Lo svelamento del mistero è rimandato di un paio di settimane come dicevamo in apertura fino al 21, giusto il tempo per far lievitare la suspense e l'attenzione, ci separano dalla risposta certa.

Fonte: GSMArena