OnePlus 7 Pro in tutto il suo splendore: fotocamera frontale operativa e colorazione Almond (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OnePlus 7 Pro in tutto il suo splendore: fotocamera frontale operativa e colorazione Almond (foto)

Torniamo nuovamente a parlare di OnePlus 7 Pro, il prossimo top di gamma dell'azienda cinese che sta facendo crescere sempre di più l'attesa attorno al suo lancio previsto a metà maggio.

Sono emerse nuove immagini dello smartphone, tutte riportate nella galleria in basso, in cui lo vediamo con la fotocamera frontale operativa e nelle tre colorazioni previste per la commercializzazione: oltre alla Nebula Blue ed alla Mirror Grey mostrate in precedenza, vediamo anche la colorazione Almond più chiara.

Le immagini ci mostrano anche delle ulteriori conferme sulle sue caratteristiche tecniche: sul retro troveremo la tripla fotocamera posteriore leggermente sporgente rispetto alla scocca e sul profilo laterale i classici tasti volume e power accompagnati dal consueto slider. Il sensore d'impronte digitali sarà integrato nel display e secondo il tweet di Ishan Agarwal, riportato qui sotto, dovrebbe essere più efficiente di quello integrato sul suo predecessore.

Sempre secondo Agarwal, OnePlus 7 Pro potrebbe persino presentare la funzionalità del Face Unlock ed il meccanismo a comparsa per la fotocamera frontale dovrebbe essere veloce almeno quanto quelli già visti sugli smartphone Oppo e Vivo.

Per tutte le conferme ufficiali, rinnoviamo l'appuntamento al prossimo 14 maggio.