Huawei Y9 Prime 2019 ha la stessa fotocamera pop-up di P Smart Z, ma anche qualcosa in più (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Huawei Y9 Prime 2019 ha la stessa fotocamera pop-up di P Smart Z, ma anche qualcosa in più (foto)

Sembra ormai imminente il lancio italiano di P Smart Z, il primo smartphone Huawei dotato di fotocamera pop-up, apparso fugacemente su Amazon prima di un vero e proprio annuncio ufficiale. Non si tratterà però del solo smartphone davvero borderless che il colosso cinese commercializzerà in questo periodo. Guardare la nostra galleria per credere.

Quello che vedete in un paio di immagini hands on è Huawei Y9 Prime 2019, uno smartphone che nel design e nelle specifiche sembra il gemello di P Smart Z, ma guardandolo bene è possibile scorgere un dettaglio differente. O meglio, in più.

Le linee sono pressoché identiche, compresa la scelta della fotocamera pop-up, ma al posteriore è possibile scorgere un terzo sensore fotografico, ad affiancare i due presenti su P Smart Z. Secondo le informazioni trapelate, si tratterebbe di una fotocamera ultra grandangolare (con angolo di 120°!) da 8 megapixel, capace di rendere ancora più versatili gli scatti.

Al momento non è chiaro se si tratterà di una semplice variante più equipaggiata di P Smart Z, magari destinata soltanto per alcuni mercati diversi da quello europeo (il leak proviene infatti dal Nepal), oppure se Huawei Y9 Prime 2019 sia destinato a sbarcare anche dalle nostre parti. Nel frattempo però, attendiamo la disponibilità ufficiale di P Smart Z – qui ne potete ripassare le specifiche tecniche complete.

Via: /Leaks
Fonte: Nepalitelecom