Un altro misterioso smartphone HTC appare all'orizzonte, ma questa volta non vi esalterà

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Un altro misterioso smartphone HTC appare all'orizzonte, ma questa volta non vi esalterà

Tanti nostalgici dei tempi d'oro di HTC continuano a sperare che il produttore taiwanese possa risollevarsi dalle sabbie mobili in cui è rimasto invischiato negli ultimi anni nel mercato smartphone e, ogni volta che spunta un nuovo smartphone firmato HTC, la speranza si riaccende. Così è stato per il promettente smartphone dotato di Snapdragon 710 avvistato il mese scorso, ma difficilmente la reazione sarà la stessa di fronte al nuovo misterioso modello apparso su Geekbench.

Le informazioni sul conto del fantomatico HTC 2Q741 non sono molte e, sia chiaro, nemmeno così sconfortanti, ma per un'azienda che deve risalire la china, non sembra proprio un asso nella manica. Si parla infatti di SoC MediaTek Helio P35, 6 GB di RAM e Android 9.0 Pie.

Si tratterebbe dunque di un onesto smartphone di fascia media, dotato di un buon chip MediaTek, che tuttavia potrebbe far storcere il naso agli utenti più esigenti, che non vogliono prescindere dalle più valide soluzioni Qualcomm.

Staremo a vedere se HTC deciderà di lanciare questo smartphone, su quali mercati e se sarà capace di arricchirlo di design e funzionalità capaci di farlo risaltare in un mercato molto competitivo.

Via: GSM Arena
Fonte: Geekbench