Realme X sarà un telefono senza bordi e con "il coraggio di scavalcare" (foto)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Realme X sarà un telefono senza bordi e con "il coraggio di scavalcare" (foto)

Insieme con l'espansione di Realme in nuovi mercati (finanziari e non) dovrebbero arrivare anche nuovi modelli di smartphone. Settimana scorsa sono spuntati due nuovi modelli presso il TENAA cinese, ovvero RMX1851 e RMX1901. Il primo dovrebbe essere Realme 3 Pro, del quale non abbiamo perlato perché rivolto solo al mercato cinese. Il secondo, invece, è completamente nuovo.

Il CMO (colui che si occupa di marketing) di Realme, Xu Qi, ha pubblicato un post su Weibo da un dispositivo chiamato Realme X. Il nome completo del dispositivo è in realtà "Realme X a schermo intero il coraggio di scavalcare" (ovviamente tradotto letteralmente da Google), e indicherebbe quindi uno smartphone con pochissimi bordi.

Come si collega RMX1901 a Realme X? Dalle immagini di TENAA. Queste infatti mostrano un dispositivo senza notch, e dunque "a tutto schermo".

Cos'altro possiamo intuire di Realme X? Probabilmente la fotocamera frontale sarà pop-up: in un video pubblicato ieri su Weibo da Realme viene mostrato un telefono a tutto schermo e con una piccola fotocamera a pop-up.

Le informazioni fornite da TENAA parlano di un telefono 161,2 x 76 x 9,4 mm, con uno schermo da 6,5", jack da 3,5mm e batteria da 3.680 mAh. Probabilmente il lancio avverrà durante il mese prossimo.

Via: GizmoChina
Fonte: Weibo