Honor 20 fa capolino nella prima immagine ufficiale e scopriamo che ci sarà una Moschino edition (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Honor 20 fa capolino nella prima immagine ufficiale e scopriamo che ci sarà una Moschino edition (foto)

Un paio di settimane fa Honor ha annunciato la data di presentazione ufficiale del prossimo top di gamma Honor 20. L'evento si terrà, per la prima volta nella storia del marchio cinese, in terra europea, per la precisione a Londra il prossimo 21 maggio - un martedì (ma forse già lo sapete se siete bravi a fare i calcoli). Per aumentare la suspense l'azienda ha rilasciato la prima immagine ufficiale del telefono, che potete ammirare in apertura o più comodamente a fine articolo.

Si tratta di uno scatto ravvicinato e parziale che mostra solo la parte superiore dello smartphone, con un riflesso che tra l'altro copre lo schermo per metà. Analizzando i dettagli possiamo notare che Honor abbia deciso di abbandonare il tanto troppo chiacchierato notch per una soluzione più in linea con le tendenze di questo scorcio di 2019: il foro nel display. Le cornici sono sottili, tuttavia da quello che sappiamo le caratteristiche potrebbero variare da modello a modello.

Sì perché Honor ha puntato ripetutamente sul numero "4" forse facendo nuovi riferimenti ai sensori fotografici sul retro o forse ha voluto dare a intendere che ci saranno quattro varianti nella serie.

Il sito Cnet infatti riporta che ci sarà un'edizione curata da Moschino, la nota casa di moda. Diversamente però dalla collaborazione su Honor View 20, quest'anno il marchio sembra aver avuto un peso maggiore nel plasmare l'aspetto del telefono. In particolare Moschino avrebbe scelto colori, materiali e rifiniture che adornano il retro di Honor 20. Se come noi siete curiosi di saperne di più continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle prossime novità.

Fonte: Cnet