
OnePlus 5 e 5T si aggiornano con le nuove Open Beta: novità per l'interfaccia, Quick Reply e Community (aggiornato: anche per OnePlus 6 e 6T)
OnePlus ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento software dedicato al canale Open Beta dei suoi smartphone OnePlus 5 e 5T. L’update si riferisce alle Open Beta 29 per OnePlus 5T e 31 per OnePlus 5. Di seguito vi riportiamo il changelog completo valido per entrambe:
Sistema
- Avvertimento per il surriscaldamento del display.
- Nuova interfaccia per la sezione degli aggiornamenti di sistema.
Quick Reply
- Estensione del supporto alle Quick Reply in landscape a nuove app di messaggistica.
- Risoluzione dell'interruzione di alcune app accendendo alle Quick Reply in modalità landscape.
Community
- Ottimizzazione degli strumenti di ricerca all'interno delle varie sezioni dell'app.
- Miglioramenti dell'interfaccia relativa alla sezione Social.
- Ottimizzazione alla registrazione dei log ed alla sezione dei bug report.
L’aggiornamento descritto è in fase di distribuzione automatica via OTA a tutti gli utenti che hanno installato la versione Open Beta più recente della OxygenOS sui due dispositivi. Chi ha la stabile dovrà necessariamente passare manualmente alla beta.
Di seguito trovate il link per scaricare il file d’installazione per effettuare la procedura manuale (appena verrà reso disponibile).
Aggiorniamo l’articolo per riportarvi il rilascio delle nuove Open Beta anche per OnePlus 6 e 6T. Si tratta della Open Beta 17 per OnePlus 6 e 9 per OnePlus 6T: il changelog ad esse associato è esattamente lo stesso di quello riportato sopra per OnePlus 5 e 5T.
Di seguito trovate il link per scaricare il file d’installazione per effettuare la procedura manuale (appena verrà reso disponibile).