Se ci fossero ancora dei dubbi, una pubblicità conferma i dettagli di OnePlus 7 Pro (foto)

Enrico Paccusse Nessun notch, nessun bordo, niente jack da 3,5 mm e confermata la fotocamera frontale a scomparsa

È forse uno dei telefoni più anticipati dell’anno. Di sicuro la società non pare essere preoccupata perché è stata spesso lei in prima persona a dare adito alle voci di mercato. Anche questa volta, ciò che fa parlare è una pubblicità posizionata nel New York Times, dove vengono chiariti alcuni dubbi sul dispositivo.

Nella lista viene specificato che non ci sarà il notch, come ampiamente previsto, non ci saranno bordi e non avrà un prezzo di 2000 dollari – che alimenta ulteriormente le voci di un prezzo salato, che a questo punto potrebbe aggirarsi intorno ai 1000$ (altrimenti avrebbero usato quello come numero da cui distanziarsi).

LEGGI ANCHE: Il display di OnePlus 7 Pro sarà un Fluid AMOLED

Altro dettaglio interessante è fornito dal teardown virtuale che vediamo fatto nella pagina di giornale, grazie al quale si riescono a distinguere ulteriori funzionalità: primo fra tutti la fotocamera anteriore a scomparsa (e le tre posteriori, che sembrano essere da urlo). Altro dettaglio degno di nota è il modulo per il riconoscimento dell’impronta sotto al vetro frontale.

Ecco quindi tutte le conferme che possiamo anticipare a distanza di due settimane dal lancio del prodotto, anche se siamo sicuri che da qui al 14 maggio ci sarà ancora modo di parlare di OnePlus 7 e di OnePlus 7 Pro. Se notate altri dettagli che a noi sono sfuggiti, segnalateli pure qua sotto.

OnePlus 7

OnePlus 7

  • CPU
    octa 2.84 GHz
  • Display
    6,41" FHD+ / 1080 x 2340 px
  • RAM
    6 GB
  • Frontale
    16 Mpx ƒ/2.0
  • Fotocamera
    48 Mpx ƒ/1.7
  • Batteria
    3700 mAh