ASUS ZenFone 6 sta arrivando: ecco come potete seguire in diretta la presentazione del 16 maggio (video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
ASUS ZenFone 6 sta arrivando: ecco come potete seguire in diretta la presentazione del 16 maggio (video)

Un po' in sordina rispetto ai grandi colossi del settore, anche ASUS si appresta a svelare la sua proposta di smartphone top di gamma per questa prima parte del 2019. Come noto, ZenFone 6 sarà presentato ufficialmente il 16 maggio prossimo, nel corso di un evento dedicato che si terrà nella città spagnola di Valencia. Ma avrete comunque occasione di seguirlo in diretta anche dall'Italia.

ASUS ha infatti già organizzato la diretta streaming su YouTube, che consentirà a tutti gli appassionati di gustarsi in tempo reale il lancio del nuovo smartphone. Per il momento, non sono tantissime le informazioni circolate sul conto di ZenFone 6: si parla di un display full HD+, SoC Snapdragon 855, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e l'immancabile Android Pie.

Chissà se, come fu l'anno passato per i predecessori ZenFone 5 e ZenFone 5Z, anche quest'anno ASUS punterà molto sul rapporto qualità prezzo, per smarcarsi dai modelli rivali di vertice.

Tutte queste domande troveranno risposta il 16 maggio, dunque segnatevi questa data (o registratevi sul sito ufficiale) e ricordatevi di sintonizzarvi sulla diretta streaming che vi riportiamo anche qui sotto, alle ore 20 italiane.