App

Si aggiornano i moduli di Good Lock: diverse novità per TaskChanger, One Hand Operation+ e altro (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Si aggiornano i moduli di Good Lock: diverse novità per TaskChanger, One Hand Operation+ e altro (foto)

Samsung Good Lock è lo strumento di personalizzazione rinnovato e messo a disposizione dall'azienda sudcoreana per gli utenti possessori dei suoi ultimi top di gamma Galaxy S e Galaxy Note. Peccato che non sia ufficialmente disponibile in Europa.

Nonostante questo alcuni dei suoi moduli sono utilizzabili anche dalle nostre parti, grazie ad un gestore come NiceLock ad esempio. Gli ultimi aggiornamenti rilasciati per i moduli di Good Lock introducono diverse novità: come vedete dal changelog riportato in galleria, la prima riguarda l'allineamento dei pulsanti di navigazione personalizzati, poi sono stati apportati dei miglioramenti alle personalizzazioni dell'interfaccia con QuickStar e per TaskChanger è stata introdotta un tipo di lista app molto compatta.

Il modulo One Hand Operation+ ha visto l'arrivo di diverse novità per il controllo multimediale e l'aggiunta delle alternative Quick tools e Quick actions nei gruppi di funzioni. Grazie al modulo MultiStar arriva la possibilità di impostare la visualizzazione Smart Pop-up.

Per poter aggiornare ed utilizzare i moduli sopra elencati vi lasciamo il link al thread ufficiale di NiceLock su XDA, il quale è ufficialmente utilizzabile anche dagli utenti italiani.

Fonte: XDA