Redmi ci ricorda con un teaser che il suo nuovo smartphone è alle porte (video)

Enrico Paccusse
Enrico Paccusse
Redmi ci ricorda con un teaser che il suo nuovo smartphone è alle porte (video)

Prima l'annuncio arrivato tramite il social network Weibo, poi la pubblicazione di un video teaser del prossimo smartphone targato Redmi. Succede tutto in un weekend, ma non si hanno ancora dettagli circa il nome con cui verrà commercializzato il dispositivo, o la data in cui sarà ufficialmente presentato.

Redmi stuzzica i propri fan e, in parte, cavalca il successo di Avengers: Endgame, mescolando scene del trailer con le immagini del dispositivo, così da aggiungere un pizzico di epicità. Ci sono poche cose che sono chiare - è pur sempre un teaser - ma ciò che vediamo riporta parzialmente alla memoria il Redmi Pro 2 di cui abbiamo parlato.

Se non altro per la fotocamera anteriore pop-up che - spoiler alert - compare proprio alla fine del teaser. Ci sono però alcune differenze importanti con il Pro 2: manca la terza fotocamera posteriore di cui si parlava, e c'è il riconoscimento dell'impronta nel posteriore del telefono.

Per quanto riguarda il processore, le parole del CEO di Redmi Lu Weibing sono state chiare: lo Snapdragon 855 sarà il chip del nuovo top di gamma di Redmi. Che sia questo mister X? Speriamo di scoprirlo presto. Nel frattempo, ecco il teaser di cui abbiamo parlato. Buona visione!

Via: Gizmochina