Questo è Honor 20 Pro, e la quarta fotocamera c'è anche se non si vede (aggiornato: nuovo colore)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Questo è Honor 20 Pro, e la quarta fotocamera c'è anche se non si vede (aggiornato: nuovo colore)

Honor 20 Pro avrà ben 4 fotocamere, ormai è un dato appurato da multiple indiscrezioni trapelate in queste settimane. Ma come sarà esteticamente? Un render cerca di mostrarcelo.

Quello che vedete in galleria è il retro del presunto Honor 20 Pro. Cosa possiamo estrarre da questa immagine? Beh, le fotocamere sono 4: tre si vedono molto chiaramente, mentre la quarta dovrebbe essere posizionata tra il sensore centrale e quello inferiore.

Dovremmo avere a che fare con un periscopio 5x (lo si capisce anche dalla forma squadrata, la stessa forma di P30 Pro), una grandangolare, una standard e un sensore TOF.

Altro piccolo dettaglio riguarda il sensore d'impronte: non ne vediamo alcun accenno sul posteriore, informazione che sembra indicare un sensore d'impronte digitali posizionato sotto al display. Vi piace?

Aggiornamento 26/04/2019

Nuovo render, nuovo colore per Honor 20 Pro. Abbiamo aggiunto la nuova immagine in galleria, anche se non siamo pronti a mettere la mano sul fuoco circa la sua legittimità. Il design è ovviamente il medesimo già visto in precedenza, ma cambia il colore, con un gradiente rosa-bianco che forse potrebbe ammiccare al pubblico femminile, ammesso che sia vero. (via)

Aggiornamento 29/04/2019

Non c'è due senza tre, e così abbiamo aggiunto anche la versione nera di Honor 20 Pro alla galleria qui sotto (via). Inutile sottolineare ancora una volta la somiglianza del comparto fotografico con quello di Huawei P30 Pro, che non sarà solo a livello estetico.

La qualità di questi render rimane però scarsa, e la possibilità di un fake è quindi molto concreta, non tanto a livello di design, che è stato confermato da più fonti, ma soprattutto in merito ai colori.

Via: GSMArena
Fonte: Weibo