Il Moto RAZR pieghevole continua a far sognare e spunta persino la possibile confezione di vendita (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Il Moto RAZR pieghevole continua a far sognare e spunta persino la possibile confezione di vendita (foto)

È dall'inizio di quest'anno che si susseguono le voci su un'edizione 2019 dello storico Moto RAZR, ovviamente in salsa pieghevole. Dopo che Motorola stessa ha confermato di essere al lavoro su un dispositivo di questo tipo, manifestando l'intenzione di lanciarlo già entro l'anno, l'immaginazione degli appassionati ha fatto moltiplicare rumor e concept e ora sono spuntati nuovi render che ne ipotizzano persino la confezione di vendita.

I render che vi riportiamo in galleria stanno circolando sul web come sedicenti leak, ma a nostro avviso è ancora prematuro parlare di press render ufficiali trapelati, ognuno però è libero di interpretarli come meglio crede. Nello specifico, il nuovo Moto RAZR si mostra con linee del tutto simili a quelle già immaginate nelle scorse settimane, ossia dotato di un display dalle proporzioni allungate (con tanto di notch!), capace di richiudersi su sé stesso. Frontalmente non ci sarebbero fotocamere, ma per i selfie si potrebbe usare il sensore principale e il display secondario posti nella parte esterna.

Come accennato però, questa volta è presente anche una possibile confezione di vendita: si tratta di una sorta di prisma a base triangolare, che alloggia elegantemente Moto RAZR (2019) e i suoi accessori in dotazione, tra cui scorgiamo il caricabatterie, il cavo USB Tipo C in nylon intrecciato, un adattatore per il jack audio, un paio di auricolari con cavo e i manuali di istruzioni. Chissà se riusciremo a vedere davvero uno smartphone di questo genere entro la fine di quest'anno.

Fonte: Weibo
Mostra i commenti