Partecipa al concorso e vola a Londra con OnePlus!

Enrico Paccusse OnePlus premia i suoi fan più creativi con un pacchetto viaggio completo

Il giorno tanto atteso si avvicina per gli amanti di OnePlus. Il 14 maggio, in contemporanea a Londra, New York, Bangalore e Pechino, verrà svelato agli occhi del pubblico il nuovo OnePlus 7, di cui già sappiamo molte cose (fin troppe).

Per premiare i tanti fan, l’azienda cinese ha pensato bene di indire un concorso, aperto a tutti i membri della comunità europea, per regalare un pacchetto di partecipazione completo (con volo, alloggio e accesso all’area VIP) ai 5 utenti che si dimostreranno più creativi.

LEGGI ANCHE: AirPods a 136€, Samsung Galaxy S10e a 549€

Già, perché il banco di prova su cui valuteranno le richieste pervenute è puramente artistico. Ogni partecipante potrà scegliere tra due opzioni: la prima consiste nel creare un video di circa 15 secondi con cui presentare al pubblico il brand OnePlus, la seconda ha lo stesso obiettivo di promuovere il brand ma con l’utilizzo di immagini (anche animate) o disegni. La propria opera dovrà poi essere aggiunta come commento al post (N.B. per confermare la partecipazione si deve anche taggare un amico nel commento).

Il termine per presentare la proposta è la mezzanotte (orario UTC, sono le 2 di mattina in Italia) della notte tra il primo ed il secondo di maggio. I cinque vincitori saranno annunciati il 3 maggio. Per le regole complete e i termini del concorso, vi rimandiamo alla pagina ufficiale.

Fonte: OnePlus