Sì, pare proprio che Nubia Red Magic 3 avrà una ventola al suo interno!

Matteo Bottin

Le specifiche tecniche di Red Magic 3, il prossimo smartphone da gaming dell’azienda cinese Nubia, dovrebbero raggiungere altissimi livelli. Tra questi è spuntato un elemento decisamente interessante, ovvero una ventola di raffreddamento. Ebbene, questa dovrebbe essere (quasi) confermata.

A confermarlo sarebbe Roland Quandt (@rquandt), il quale aggiunge anche un altro elemento molto interessante: lo schermo potrà raggiungere anche i 90 Hz. Non si tratta di un primato (c’è chi ha fatto meglio), ma è interessante notare come le impostazioni permettano anche di settare il valore di fps in maniera dinamica, in modo tale che sia il sistema ad adattarsi in base alle richieste.

LEGGI ANCHE: Nubia Red Magic 3 cala gli assi: Snapdragon 855, 12 GB di RAM, 5.000 mAh di batteria e ventola di raffreddamento!

Insomma, ventola attiva (che “puoi udire quando è attiva”) e schermo ad elevata frequenza, per uno smartphone che dovrebbe essere presentato in Cina il prossimo 28 aprile e arrivare in tutto il mondo in maggio. Siete pronti?

Via: GizmoChina