Galaxy S10 e S10 Plus si aggiornano: modalità Notte per la fotocamera e patch di aprile (foto)

Vincenzo Ronca -

Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo top di gamma Galaxy S10 che introduce la novità promessa qualche giorno fa, la modalità Notte a sé stante, ed introduce le nuove patch di sicurezza.

Come vedete dalle immagini riportate nella galleria in basso la nuova modalità viene integrata tra le altre modalità di scatto già presenti: a livello tecnico non cambia nulla rispetto agli scatti realizzati con la funzionalità Bright Night, con questa scelta Samsung probabilmente ha l’intento di uniformarsi a quanto proposto dai suoi rivali. Inoltre, lo stesso aggiornamento introduce le patch di sicurezza Android datate 1 aprile 2019.

LEGGI ANCHE: Galaxy S10 vs S10+ vs S10e, il confronto

L’aggiornamento dovrebbe essere distribuito a Galaxy S10, Galaxy S10+ e Galaxy S10e ed il rollout è partito dalla Svizzera. Presumiamo che nelle prossime ore o giorni raggiunga anche gli utenti italiani.

Aggiornamento23/04/2019

L’aggiornamento è ora disponibile per tutti anche in Italia su Galaxy S10 e Galaxy S10 Plus. Le novità sono quelle sopra descritte. La versione del software è la G975FXXU1ASD5 e ha un peso di 205,18MB.