L’attesa è finalmente finita? Xiaomi Mi9 SE avvistato in un Mi Store italiano

Edoardo Carlo Ceretti

Uno degli smartphone Xiaomi più desiderati dagli appassionati potrebbe finalmente essere ad un passo dallo sbarco ufficiale in Italia. Ci riferiamo a Mi9 SE, l’anello di congiunzione fra il top di gamma Mi9 e la pletora di modelli di fascia media del produttore cinese, caratterizzato da specifiche di alto livello e davvero esclusive per la fascia di prezzo a cui aspira ad appartenere, oltre a dimensioni più umane rispetto a tanti altri rivali.

Ebbene, dopo essere stato a lungo invocato dagli utenti italiani, Xiaomi Mi9 SE è stato avvistato presso un non meglio precisato Mi Store del Bel Paese, fra l’altro nella variante da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, al prezzo di 399,90€.

LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi Mi9 SE

Per ora però, occorre frenare gli entusiasmi: Xiaomi infatti non ha ancora annunciato ufficialmente l’arrivo di Mi9 SE sul mercato italiano, né il dispositivo risulta disponibile sul suo shop online ufficiale. Non è nemmeno chiaro in quali Mi Store possa essere davvero disponibile e acquistabile, dunque sarà necessario attendere ulteriori sviluppi prima di cantare vittoria. Ma se aveste un Mi Store vicino a casa e non vedeste l’ora di mettere le mani sull’ambito smartphone, tentar non nuoce.

Fonte: TuttoAndroid