Redmi Y3 mostra un altro asso nella manica oltre ai super selfie da 32 MP (video)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Redmi Y3 mostra un altro asso nella manica oltre ai super selfie da 32 MP (video)

Il prossimo smartphone di casa Redmi arriverà tra pochissimo, il 24 aprile, ma intanto già sappiamo rilevanti informazioni sul device come la presenza di una fotocamera anteriore da 32 MP. Oggi scopriamo una nuova caratteristica del dispositivo, grazie all'ultimo video trapelato in rete.

Il video in questione è stato diffuso tramite l'account Twitter ufficiale di Redmi India e potete vederlo in fondo all'articolo: vuole mettere in evidenza la durabilità di Redmi Y3, in un test durante il quale lo smartphone è stato lanciato in un cestino e fatto rotolare per un'intera scalinata. Il risultato sembra essere stato soddisfacente, sebbene l'inquadratura sullo smartphone rimanga un po' lontana.

Il video ci ha fornito anche un'ulteriore conferma di quanto detto sul suo design: frontalmente ci sarebbe il notch a goccia con la fotocamera frontale da 32 MP, posteriormente una doppia fotocamera posizionata sopra al sensore d'impronte digitali, il tutto animato da un'ampia batteria da 4.000 mAh.

Come già detto lo smartphone arriverà il prossimo 24 aprile, ce lo aspettiamo più tardi in Europa e non necessariamente con lo stesso nome. Vi aggiorneremo appena ne sapremo di più.