OnePlus ha un debole per gli annunci: Pete Lau svela che martedì annuncerà la data di lancio di OnePlus 7

Edoardo Carlo Ceretti E se l'annuncio dell'annuncio fosse esso stesso l'annuncio? [semi cit.]

Mentre la maggior parte di voi si starà godendo un po’ di meritato riposo in occasione delle festività pasquali, in OnePlus fremono i preparativi per l’imminente lancio della nuova serie di smartphone OnePlus 7. Sebbene la data di presentazione ufficiale non sia ancora nota, Pete Lau ha voluto annunciare su Twitter quando ne potremo sapere di più.

Fra l’ironia degli utenti circa la necessità di annunciare la data in cui verrà annunciato il giorno della presentazione dei nuovi smartphone top di gamma, il CEO di OnePlus ha fatto sapere che martedì 23 aprile verranno svelati data e luogo del grande evento.

LEGGI ANCHE: OnePlus 7 Pro in tutti i suoi dettagli

Per la prima volta, il produttore cinese annuncerà una vera famiglia di prodotti, fra cui sono dati per certi OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro, ma chissà che anche una variante 5G non possa fare capolino. Sembra dunque che OnePlus abbia deciso di seguire l’esempio di altri produttori e di diversificare la sua proposta top di gamma, coprendo al meglio la fascia di prezzo. E voi, in base alle informazioni fin qui note, quale dei due modelli state puntando?