App

Google Opinion Rewards: disponibile per tutti la nuova veste grafica in Material Design (foto e download apk)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Google Opinion Rewards: disponibile per tutti la nuova veste grafica in Material Design (foto e download apk)

Nel corso dell'ultimo anno, Google ha finalizzato il restyling di app e servizi seguendo i dettami del nuovo Material Design, caratterizzati da minimalismo e uniformità grafica ancora più spinti. Qualcuno di voi però si sarà accorto che Big G avesse lasciato indietro l'app di Opinion Rewards, il servizio tramite cui accredita agli utenti piccole somme da spendere sul Play Store, in cambio della partecipazione ad una serie di sondaggi. Ma ora anche questa lacuna è stata colmata.

Google ha infatti iniziato il rilascio sul Play Store di una nuova versione dell'app Opinion Rewards, che non fa altro che applicare la nuova grafica. Ecco dunque un look total white, il font proprietario di Google, riquadri più ordinati e un utilizzo più sensato degli spazi, specialmente nella pagina iniziale dell'app.

Il resto dei menu era infatti già stato rivisto nei mesi scorsi con qualche tocco di Material Design, ma il risultato era ancora incompleto.

Da ora invece, tutto è rifinito nel dettaglio e coerente con le altre app firmate Google. Per ricevere anche voi la nuova grafica di Opinion Rewards, sarà sufficiente aggiornare l'app dal Play Store. Nel caso l'update non vi fosse ancora comparso, ma foste curiosi di provarla subito, potete scaricare ed installare manualmente l'apk dell'ultima versione disponibile.

Immagini nuova grafica

Immagini vecchia grafica