Brutte notizie per Moto Z4: niente Snapdragon 855?

Enrico Paccusse Confermata la fotocamera singola posteriore da 48MP e il sensore delle impronte sotto al display

Arriva un po’ inaspettata la notizia di oggi su Motorola Moto Z4: in passato vi avevamo riportato ciò che era emerso dai leak precedenti e tutto sembrava indicare la presenza di un processore Snapdragon 855. Non sarà così, secondo quanto riportato da 91mobiles, riuscita a mettere le mani su dei documenti interni alla società.

Moto Z4 dovrebbe montare uno Snapdragon 675, il che equivale a dire che Moto Z4 sarà in realtà un medio di gamma. Confermate gran parte delle altre specifiche del dispositivo, a partire dalla presenza di una fotocamera da 48MP nel posteriore e da 25MP nell’anteriore.

LEGGI ANCHE: Quale operatore performa meglio in Italia? Ecco il test

A proposito di fotocamera, entrambe dovrebbero utilizzare la tecnologia Quad Pixel, in grado di combinare 4 pixel in 1 e restituire immagini estremamente nitide, con risoluzioni rispettivamente da 12 e 6 megapixel. Viene anche menzionata la modalità Night Vision, un corrispettivo della Night Sight disponibile sui Pixel (e non solo)

Per il resto, ecco una carrellata delle altre specifiche di cui si parla nel documento esaminato:

  • Schermo AMOLED da 6,4″ in Full HD+
  • Sensore delle impronte sotto al display
  • Android 9 Pie al debutto
  • Connettività 5G grazie alle Moto Mods
  • Batteria da 3.600 mAh con TurboCharge
  • Jack da 3,5 mm confermato
  • Design idro repellente (anche se non si parla di certificazione IP)

Per quanto riguarda il prezzo, non ci sono informazioni specifiche, ma viene detto che sarà venduto alla metà dei top di gamma attuali. Possiamo quindi aspettarci una fascia di prezzo compresa tra i 400 e i 500 dollari. Cosa ne pensate?

Fonte: 91mobiles