Arriva la settimana delle offerte sul Play Store: sconti fino all'80% su app, film ed ebook (foto)

Enrico Paccusse
Enrico Paccusse
Arriva la settimana delle offerte sul Play Store: sconti fino all'80% su app, film ed ebook (foto)

È iniziata ieri, 18 aprile 2019, la settimana delle offerte sul Play Store di Google: giochi, film ed ebook saranno in sconto fino al 25 aprile, salvo eventuali proroghe. Anche TIM ha deciso di creare una pagina dedicata per l'occasione, facendo leva sulla possibilità di utilizzare il credito telefonico.

Per la sezione giochi, degni di nota gli sconti su contenuti limited edition come Brawl Stars, Clash Royale, Candy Crush Saga e tanti altri. Potranno poi essere acquistate a prezzo di saldo le applicazioni di alcuni giochi come Hitman Sniper, Trivia Crack e Layton: il paese dei misteri HD.

Per la sezione film, vale la pena menzionare Deadpool 2, Logan - The Wolverine, The Martian - Sopravvissuto ed il premio oscar come miglior film nel 2018, La forma dell'acqua - tutti disponibili ad un prezzo scontato di 4,99 euro.

In ogni caso, vi invitiamo a visitare voi stessi la nuova sezione che potrete trovare direttamente aprendo il Play Store.

Tutti i contenuti possono essere pagati tramite carta di credito o di debito, Paypal, gift card o con addebito su credito telefonico residuo per i clienti degli operatori nazionali Vodafone, Tim e Wind TRE.