Samsung Galaxy A9 (2018) e la sua quad-cam vi tentano con il nuovo sconto Amazon

Vezio Ceniccola

Samsung Galaxy A9 (2018) è uno dei pochi smartphone al mondo a poter vantare ben 4 fotocamere posteriori, ma la novità è che può essere vostro a prezzo scontato con le nuove offerte Amazon! Il modello da 128 GB in colorazione Lemonade Blue ha raggiunto il prezzo più basso mai visto sinora ed oggi costa 384,62€, venduto e spedito da Amazon Italia.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di uno smartphone di fascia media con un ampio schermo da 6,3″ e un buon hardware interno. La sua peculiarità principale è però il comparto fotografico, che sul retro monta ben quattro sensori allineati in verticale. Volete saperne di più? Allora non vi resta che leggere la nostra recensione completa allegata di seguito.

LEGGI ANCHE: Recensione Samsung Galaxy A9

Se volete acquistarlo su Amazon Italia, trovate qui in basso il link che vi porterà alla pagina d’acquisto. Al momento il tempo di spedizione è di “1-2 mesi”, ma molto probabilmente il prodotto sarà spedito anche in tempi più brevi rispetto a quanto indicato.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.