Le nuove cover Marvel sono così smart che installano da sole il tema sul vostro Galaxy S10/Galaxy A (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Le nuove cover Marvel sono così smart che installano da sole il tema sul vostro Galaxy S10/Galaxy A (foto)

Se vi piacciono i fumetti della Casa delle Idee o magari anche solo i film del suo universo cinematografico allora non potete perdervi le nuove smart cover Samsung. Non fatevi ingannare dall'aspetto, non si tratta di banali custodie ma di "smart cover": quando le montate si scarica da solo il tema corrispondente. Basta inserire il telefono, et voilà.

Le cover sono pensate per tutti i modelli degli ultimi Galaxy S10, ma anche per gli smartphone della famiglia Galaxy A. Dal momento che ancora non sono in vendita non sappiamo darvi maggiori dettagli sui modelli inclusi, ma le custodie saranno commercializzate dal prossimo 26 aprile sullo store ufficiale (e poi piano piano arriveranno anche presso gli altri rivenditori).

Il prezzo? Neanche poi così alto. Ci vogliono 39€ per i Galaxy S10 e 29€ per la serie Galaxy A. Al momento come dicevamo ancora non c'è traccia sul Samsung Store italiano, ma se volete farmi un'idea di quante sono e di come appaiono potete ammirare la galleria qui di seguito oppure fare una capatina sullo store online di Samsung Hong Kong.