App

Google Duo 52: a lavoro su tastierino numerico, nuovi effetti video e interfaccia di chiamata (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Google Duo 52: a lavoro su tastierino numerico, nuovi effetti video e interfaccia di chiamata (foto)

Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Duo, la sua app dedicata alla gestione delle chiamate e videochiamate VoIP, il quale ci porta numerosi suggerimenti sulle funzionalità che stanno sviluppando in casa Google.

La prima di queste è il tastierino numerico nella sezione "Cerca contatti": in galleria potete vederne in anteprima un esempio, la funzionalità avrebbe senso visto che si parla di un'app per gestire anche le chiamate. La terza immagine in galleria mostra un ipotetico futuro prompt introduttivo di chiamata che suggerisce i diversi modi con i quali contattare la persona, mentre la terza si riferisce al potenziale effetto bokeh che potrebbe essere introdotto come nuovo effetto per le videochiamate.

Infine, il teardown dell'apk ha rivelato nuovi piccoli dettagli sulle chiamate di gruppo, già affrontate precedentemente, consistenti nei messaggi di notifica quando uno dei contatti passa allo stato online.

Ribadiamo che le funzionalità descritte non sono ancora disponibili, probabilmente verranno implementate pubblicamente nell'app in un futuro più o meno prossimo.

Qui in basso trovate il badge per effettuare l'aggiornamento citato di Google Duo.

Via: 9to5google