Possessori di Huawei P Smart+, gioite! È arrivato Android Pie

Edoardo Carlo Ceretti

Non c’è dubbio che, specialmente in Italia, Huawei la faccia da padrona nella fascia media del mercato smartphone e P Smart+ è stato uno dei best seller dell’anno passato. Sono tanti dunque i possessori italiani del dispositivo che attendevano con ansia il rilascio dell’aggiornamento ad Android Pie. E l’attesa è finalmente terminata.

Huawei ha infatti iniziato ufficialmente il rilascio del nuovo firmware INE-LX1 9.0.1.162(SP5C432E2R1P1) per P Smart+, basato sulla EMUI 9.0 e sull’ultima versione disponibile del robottino verde. Le novità sono dunque tante, trovate il changelog completo a fine articolo, per consultarle tutte.

LEGGI ANCHE: Huawei P Smart+, la recensione

L’aggiornamento è in fase di rilascio per mezzo di un corposo OTA dal peso di circa 3 GB e, se ancora non l’aveste ricevuto, potreste veder spuntare l’apposita notifica a momenti. Fateci sapere qui sotto nei commenti se siete soddisfatti di questo atteso aggiornamento e, se volete, segnalateci anche altri update che ricevete sui vostri smartphone Android, compilando il nostro apposito modulo.

Fonte: HD Blog