Guardate bene i nuovi render di OnePlus 7: c'è una novità che non può sfuggirvi (video e foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Guardate bene i nuovi render di OnePlus 7: c'è una novità che non può sfuggirvi (video e foto)

Torniamo a parlare di OnePlus 7, il prossimo top di gamma dell'azienda cinese che dovrebbe arrivare tra meno di un mese, il prossimo 14 maggio. Le novità consistono in nuovi render del dispositivo raffiguranti la presunta versione standard.

Potete vedere le immagini nella galleria in basso: ritraggono OnePlus 7 nella sua versione standard e ci mostrano la reale novità, ovvero la presenza del notch centrale nel display da 6,2 pollici. Questo particolare emerge solo oggi, dopo aver sempre ipotizzato che la fotocamera pop-up sarebbe stata integrata anche sulla variante standard, oltre che sulla Pro. Questo ci suggerisce che OnePlus 7 avrà anche il supporto del 5G, altrimenti sarebbe troppo simile a quanto proposto dal suo predecessore.

Del resto, si era già parlato dell'eventualità che l'azienda cinese sviluppasse una versione 5G successiva a OnePlus 6T e questo potrebbe concretizzarsi con la presentazione di OnePlus 7.

Le immagini ed il video proposti da OnLeaks ci mostrano il presunto design del device da tutte le angolazioni: vediamo lo speaker audio, il microfono nella parte superiore e nessun sensore d'impronte posteriore, il quale verrà implementato nel display.

Le dimensioni dello smartphone dovrebbero corrispondere a 157,7 x 74,8 x 8,1 mm.

Fonte: Pricebaba