Pocophone F1 ha la sua app dedicata a Game Turbo: arriva sulla Global Beta della MIUI (foto)

Vincenzo Ronca

Xiaomi ha rilasciato la modalità Game Turbo sul suo Pocophone F1 giusto qualche settimana fa per ottimizzarne ulteriormente le prestazioni durante le sessioni di gioco, ed ora vi riportiamo l’arrivo dell’app Game Turbo dedicata per lo smartphone.

L’app sarebbe disponibile al momento solo sulla più recente Global Beta della MIUI per Pocophone F1. Nella galleria in basso vi abbiamo riportato molti esempi della sua interfaccia grafica: la schermata principale raccoglie tutti i giochi installati sul device per i quali è abilitata la modalità Game Turbo, a portata di mano ci sono tutti i controlli rapidi e la possibilità di interagire con WhatsApp ed il File Manager durante il gioco mediante finestre flottanti.

LEGGI ANCHE: Pocophone F1, la recensione

Alcune delle funzionalità sopra descritte sono disponibili anche per la modalità Game Turbo che Xiaomi ha distribuito a Redmi Note 5 Pro, nell’ambito dell’ultima release Global Beta della MIUI rilasciata per il dispositivo.

Ribadiamo che l’app dedicata alla modalità Game Turbo al momento è disponibile solo per Pocophone F1 con l’ultima Global Beta. Presumiamo che presto raggiungerà anche il canale Stable e probabilmente altri dispositivi.

Fonte: Fone Arena