Anche Redmi sta lavorando al suo top di gamma con fotocamera pop-up? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Anche Redmi sta lavorando al suo top di gamma con fotocamera pop-up? (foto)

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell'eventualità di uno smartphone Redmi con SoC Snapdragon 855 che darebbe una nuova sfumatura ai dispositivi dell'azienda neonata da Xiaomi. Oggi torniamo a parlarne perché sono emerse nuove immagini che suggeriscono nuovi dettagli.

Potete osservare le due immagini citate nella galleria in basso: in realtà l'immagine emersa in rete è solo una, la prima che vedete pubblicata da Wang Teng, Product Director di Xiaomi, su Weibo e che ingrandita ci mostra lo smartphone che vediamo nella seconda immagine. Intuiamo che il dispositivo integra un meccanismo la fotocamera anteriore a comparsa.

Chiaramente non abbiamo la certezza che lo smartphone sia quello in fase di sviluppo da parte di Redmi ma il fatto che l'immagine sia stata subito cancellata da Weibo rafforza quest'ultima ipotesi. Sicuramente questa eventualità andrebbe in contrasto con la soluzione suggerita dal video che vi abbiamo riportato qualche giorno fa, dove il presunto smartphone Redmi presentava un foro centrale nel display per ospitare la fotocamera.

Torneremo ad aggiornarvi appena emergeranno nuovi dettagli sui nuovi dispositivi che sta sviluppando Redmi.

Fonte: Weibo