Honor 8S: ecco immagini e specifiche. Ce n'era bisogno? (foto)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Honor 8S: ecco immagini e specifiche. Ce n'era bisogno? (foto)

Non sono terminati gli smartphone Honor di fascia bassa. Quello che vedete in questo articolo è Honor 8S, uno smartphone che dal design sembra contemporaneo, ma le specifiche guardano un po' al passato.

Il display dovrebbe avere una risoluzione di 1.520 x 720 pixel con classico notch a goccia e cornici relativamente sottili. La fotocamera frontale è ovviamente posizionata nel notch e ha un sensore da 5 MP. Quella posteriore, invece, arriva a 13 MP.

A muovere il sistema ci pensa un MediaTek Helio A22 in accoppiata con 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Nel nostro mercato però dovrebbe arrivare (fortunatamente) una versione con un GB di RAM in più e 64 GB di memoria interna.

Altre informazioni? Il telefono è spesso 8,45 mm e il software è basato sulla EMUI 9, le colorazioni saranno tre (le vedete in galleria), la batteria avrà una capacità di 3.020 mAh e per ricaricarla troviamo una microUSB.

Sconosciuti ancora i prezzi e la disponibilità, anche perché si tratta solamente di informazioni trapelate. C'era veramente bisogno di un dispositivo che rimanda così tanto al passato? Ovviamente l'ultima parola la avrà il prezzo di vendita, non ci resta che attendere fiduciosi.

Via: GSMArena